Under 18F Gialla 2017 / 2018 - Risultati e classifiche
INVOLLEY BLU vs INVOLLEY GIALLA24/10/2017
Under 18 Femminile Fipav
Lugo 24.10.2014 - Involley Blu vs Involley Gialla 3-0 (25-15, 25-11, 25-21)
L'avvio del campionato femminile Under 18 presenta subito il derby di casa Involley, con al formazione Blu di coach Zadro e Lombardi che hanno meglio sulle "sorelle" della formazione Gialla agli ordini di coach Borreggine e Fantinelli. In avvio di partita la formazione Blu prende sotto gamba le avversarie e, nonostante le molte distrazioni, conquista il primo set, ma non senza fatica. Coach Zadro rivoluzione la formazione nel secondo set, vinto agevolmente grazie anche ai pochi errori commessi. Nella terza ed ultima frazione, l'Involley Blu torna in capo con la stessa formaizone del primo parziale; la squadra parte nuovamente a rilento, ma gli sprazzi di buon gioco valgono set e partita, per i punti tre punti della classifica.
ASD FULGUR BAGNACAVALLO vs INVOLLEY GIALLA09/11/2017
Under 18 femminile Fipav
ASD FULGUR BAGNACAVALLO vs INVOLLEY GIALLA 3-2 (8-25, 25-16, 25-9, 23-25, 17-15).
Bagnacavallo 09.11.2017 - Nella seconda partita stagionale, ospiti della Fulgur Bagnacavallo, le giovani lughesi partono molto bene, cariche e motivate riuscendo a esprimere un gioco ordinato ed incisivo, mettendo in difficoltà le avversarie. Nel secondo set, forse pensando già di avere "il gatto nel sacco", l'Involley abbassa la guardia permettendo alle bagnacavallesi di esprimere il proprio gioco e portare a casa la frazione. Sulle ali dell'entusiasmo le padrone di case travolgono le lughesi anche nella terza frazione, e bisogna attende il set successivo per veder ela reazione dell'involley che la spunta con il minimo scarto (23-25). Nel quinto ed ultimo set, l'avvio delle padrone di casa è veemente e si va al cambio campo sul punteggio di 8-1. Solo in quel momento le lughesi trovano la forza di reagire mettendo alle corda le avversarie, che però hanno la forza di spuntarla ai vantaggi (17-15). Il commento del coach: "Risultato a parte, ottime cose si sono viste finché la lucidità e la grinta sono state nostre compagne: a sprazzi il lavoro fatto in palestra viene fuori facendo vedere buone azioni e discreta tecnica, come per il derby della partita precedente."
In avvio del match l'Involley parte con grinta tenendo testa alle avversarie, poi la fisica ed il servizio delle ravennati fa la differenza e prendono il largo conquistando il primo parziale. Anche la seconda frazione si gioca a un ritmo intenso nella prima parte, con l'Involley che prova ad imporre il proprio gioco, ma ancora una volta subisce il servizio delle ospiti che conquistano anche il secondo set. L'Involley accusa il colpo e complice la stanchezza non riesce più a restare in partita e il Torrione fa bottino pieno.
Il commento di coach Borreggine: "Nonostante il sestetto rimaneggiato per alcune assenze, le ragazze hanno dimostrato carattere anche davanti ad un avversario tecnicamente e fisicamente più dotato. Il lavoro fatto in palestra emerge a tratti mostrando un discreto livello di gioco".
Lugo, 1.12.2017 - Primo set giocato punto a punto fino al 13 pari, poi le ospiti infilano una serie positiva di battute che vale il momentaneo vantaggio. L'Involley reagisce, e proprio con il servizio allunga nella ripresa, acquiscendo un piccolo vantaggio che riporta in parità il match. Ma proprio nel momento migliore per le lughesi si spegne la luce in casa Involley e i due successivi set sono un assolo delle ospiti massesi.
Il commento si coach Borreggine: "Terzo e quarto set da dimenticare, ma sono certo che le ragazze reagiranno positivamente alle avversità."
INVOLLEY GIALLA vs OLIMPIA MASTER CMC18/12/2017
Under 18 femminile Fipav
Involley Gialla vs Master Olimpia cMC 0-3 (13-25, 11-25, 15-25)
Niente da fare per l'Involley Gialla contro la capolista Master Olimpia Cmc, fisicamente e tecnicamente più dotate delle padrone di casa. L'Involley gioca a sprazzi anche un buon gioco, ma il divario con le avversarie è netto e le ravennati archiviano la sesta vittoria in campionato consolidando il primato in classifica.
L'Involley Gialla resta ancora all'asciutto dopo un match a senso per le ospiti ravennati che in soli tre set liquidano la pratica ed intascano tre punti essenziali per restare agganciati alle prime posizioni in classifica. L'Involley paga i troppi errori in ricezione che precludono le rigiocate alle lughesi, lasciando strada alle più concrete ravennati, che con i tre punti odierni si portano in seconda posizione a 13 punti, ex aequo con l'Involley Blu.
Sestetto inedito per l'Involley Gialla che si presenta in campo con una formazione mista con Under 16 a causa delle numerose assenze, sconfitta 3 a 0 dalla Pallavolo Alfonsine. Dopo un primo set combattuto fino a metà del parziale, il resto della partita è un monologo delle alfonsine che approfittano della superiorità del proprie attaccanti e della poca resistenza delle ospiti.
Il commento del coach: "Entrare in campo senza grinta e senza motivazione è la formula giusta per una veloce sconfitta. Speriamo che le nostre atlete abbiano in ogni caso imparato qualcosa da questa esperienza."
INVOLLEY GIALLA vs ASD REDA VOLLEY12/01/2018
Under 18 femminile Fipav
Involley Gialla - Asd Reda Volley 0-3 (19-25, 14-25, 19-25)
Niente da fare per l'Involley Gialla, sconfitta nella ripresa del campionato dopo le festività dal Reda Volley. Nel primo set le lughesi esprimono un buon gioco, concludendo buoni attacchi e con un buon muro, ma manca la continuità per finalizzare il risultato. Dopo una seconda frazione tutta a favore delle ospiti grazie soprattutto al servizio, l'Involley torna in campo nel terzo set con la stessa determinazione dell'avvio del match. Si gioco alla pari fino a quasi alla fine del parziale, poi le ospiti prendono il largo e incassano tre punti in classifica. Il commento di coach Borreggine: "Sono emersi alcuni miglioramenti rispetto al passato, ma siamo ancora carenti nella concentrazione e commettiamo troppi errori".
Derby di ritorno per casa Involley nel campionato Under 18 femminile, con la formazione Blu impegnata a mantenere salda la prima posizione in classifica e che quindi non concede sconti alle "cugine" dell'Involley Gialla vincendo con un netto 3 a 0. Partita a senso unico, nella quale coach Zadro ne approfitta per provare nuove soluzioni tattiche in vista dei prossimi impegni di campionato.
Nonostante la sconfitta coach Borreggine, visto il divario tecnico, non drammatizza sul risultato, focalizzandosi invece sui miglioramenti delle proprie ragazze ed in particolare delle più giovani.
PALLAVOLO CERVIA 1969 vs INVOLLEY GIALLA24/01/2018
Con una squadra in formazione ridotta causa le numerose assenze, l'Involley Gialla esce dalla trasferta cervese. Dopo un primo set subito senza colpo ferire, le ospiti sembrano invertire l'andamento della gara nella ripresa, ma solo fino a quando le padrone di casa tornano ad esprimere il proprio gioco, conquistando la frazione. Involley ancora più determinata nella terza frazione, brava a muri e sui recuperi, anche se non sono sufficienti per portare a casa il set.
Il commento del coach: "Ancora una volta la concentrazione altalenante e la poca grinta pregiudica la nostra prestazione. Speriamo di ritrovare fiducia strada facendo."
INVOLLEY GIALLA vs ASD FULGUR BAGNACAVALLO02/02/2018
L'Involley Gialla perde lo scontro di fondo classifica, trovando gioco solo nel secondo e terzo parziale. Nel primo set i troppi errori in battuta ed in attacco rendono la facile facile alle ospiti che chiudono 25-13. Nella seconda frazione coach Borreggine prova a mescolare le carte ma il gioco dell'Involley decolla troppo tardi e la Fulgur intasca il doppio vantaggio. L'Involley si affida ancora alle giovani nel terzo set e finalmente riesce a giocare avanti, con il massimo vantaggio 19-15. Finale di set avvincente, con le bagnacavallesi tornano subito sotto e l'Involley che torna a mettere la testa avanti 21-19, per cedere di schianto e consegnare set e partita alle ospiti.
Il commento del coach: "Ottima la prestazione delle giovani atlete che ci hanno regalato due set di bella pallavolo. Il risultato non rende merito all'impegno e alla qualità di gioco reso nel secondo e terzo set. Speriamo che anche le più esperte prendano esempio dalle emergenti."
Trasferta amara per l'Involley Gialla sconfitta dalle ravennati della Teodora Torrione nella gara di ritorno del campionato Under 18. Per le lughesi, dopo una buona partenza, la benzina si esaurisce sul 10 pari del primo set, quando le padrone di casa prendono il largo e chiudono (25-12). Nella ripresa cambio di formazione per le ospiti che partono avanti (7-2), poi arriva la rimonta ravennate che si avvale dei troppi errori nel campo avversario per intascare il set. Nel terzo ed ultimo parziale l'Involley torna al sestetto iniziale, ma le sorti dell'incontro non cambiano e dopo una frazione sulla falsariga del primo set, la Teodora Torrione chiude il match 3 a 0.
Il commento del coach: "Nonostante il buon lavoro sui fondamentali e gli schemi di difesa, abbiamo pagato lo sforzo dal punto di vista fisico... ma finalmente abbiamo rivisto un po' di grinta."
Non fa sconti la capolista Volley Mattey ed espugna il campo lughese con un secco 3 a 0. Le ospiti partono subito forte e approfittano a metà frazione delle difficoltà in ricezione delle padrone di casa per conquistare il primo set. Nella seconda frazione, sistemata la ricezione e con il muro che comincia a contenere le avversarie, l'Involley rende la vita più difficile alle ravennati, che comunque non hanno difficoltà a conquistare il doppio vantaggio. Nella terza ed ultima frazione la stanchezza la fa da padrona fra le fila lughesi e il Voolley Mattei archivia pratica e consolida il primato in classifica.
Il commento del coach: "Nel complesso sono emersi miglioramenti nei fondamentali come il muro e l’attacco. Si è visto un gruppo con voglia di lottare su ogni pallone. Un punto di partenza per migliorare ancora".
Il MassaVolley impiega solo tre set per avere la meglio sull'Involley nell'incontro casaligno di giovedì scorso. Le ospiti appaiono subito in difficoltà, senza riuscire ad esprimere gioco, lasciando campo alle avversarie (25-11). Nella ripresa le lughesi sembrano ritovare la grinta necessaria, ma manca la continuità e le massessi conquistano il doppio vantaggio (25-17). Senza sotira in vece il terzo set, che vede in campo solo le padrone di casa, che con il punteggio di 25-7 arichiviano il match e mettono in cascina 3 punti per la classifica.
Il commento di coach Borreggine: "Dobbiamo imparare a mettere in campo divertimento e voglia giocare solo così potremo ottenere dei risultati positivi".
Le ospiti faentine non fanno sconti all'Involley Gialla, e con un gioco incisivo e potente chiudono la prima frazione 25-9. Coach Borreggine prova a correre ai ripara apportando qualche modifica al sestetto lughese, ma la battuta delle ospiti continua a macinare punti e le faentine conquistano il doppio vantaggio. Terzo ed ultimo set in linea con quelli precedenti e le faentine conquistano partita e tre punti per la classifica.
Risultato come da pronostica per l'Involley Gialla, che cede 0-3 in casa della capolista ravennate Olimpia Master Cmc. La prestanza fisica ed il divario tecnico non concedono scampo alle lughese, che solo in qualche scampolo di gioco riescono a concretizzare le proprie le azioni, sopprattutto avvelendosi dei ricambi con le più del roster.
Partita a senso unico per le padrone di casa faentine, che trovano gioco facile con l'Involley, che paga le troppe disattenzione e la mancanza di concentrazione. Netta la superiorità delle avversarie, alle quali le lughesi riescono a tenere testa solo in qualche sprazzo della partita, lavorando bene a muro e in fase difensiva. Le padrone di casa s'impongo con parziali importanti, soprattutto nel primo, conquistando tre punti che la portano ad una sola distanza dalla capolista ravennate Olimpia Master Cmc.
INVOLLEY GIALLA vs PALLAVOLO CERVIA 196916/03/2018
Avvio dle match positivo per le lughesi che concedono pochi spazi alle ospiti, lottando punto a punto fino a metà del set, quando la ricezione va in difficoltà e le cervesi se approfittano per prendere il largo. Nella seocnda frazione la ricezione è ancora il problema della squadra lughese mentre le ospiti alzano la percentuali d'attacco e ne scaturisce un perentorio 4-25 per le cervesi. L'Involley non molla e torna a lottare su tutti i palloni tenendo il passo delle avversarie, poi lo sprint finale è ad appannaggio delle ospiti che chiudono set (25-20) e partita.
Coach Borregigne: "Gruppo di lavoro inedito, misto Under 16 e 18, che si è ben integrato, mostrando anche sprazzi di buon gioco. Complimenti alle ragazze, anche se il risultato non rende giustizia della buona prestazione".
Nella penultima partita del campionato provinciale, l'Involley Gialla sfodera la più bella prestazione della stagione, cedendo contro le più titolate alfonsinesi solo al tiebreak dopo aver disputato un incontro intenso e ricco di scambi prolungati. L'Involley parte con una formazione inedita e con grinta e determinazione conquistata subito un piccolo vantaggio che riesce a tenere fino alla fine dle parziale (25-23). Stesso copione nella ripresa, dove però le padrone di casa pagano pesantemente due errori nel finale, concedendo il set alle avversarie ai vantaggi (24-26). Nel terzo parziale le lughesi tornano in campo con lo stesso sestetto del primo set senza però riuscire ad esprimere il gioco delle fasi iniziali della partita. Le ospiti allungano a metà frazione (18-10), ma senza fare i conti con la caparbietà delle padrone di casa che limano punto su punto agguantando il pareggio. L'Alfonsine accusa il colpo, mentre la ricezione dell'Involley da sicurezza al team che dopo la rimonta conquista anche il set (25-20). Nella ripresa l'Involley paga lo sforzo e il quarto set si gioca all'inseguimento delle ospiti, che pareggiano i conti e portano il match al tiebreak. Nonostante la girandola di cambi fra le file lughesi, la spia della riserva non si spegne e le padrone di casa sono costrette ad inseguire per cedere di schianto dopo il cambio campo. Match alle ospiti, ma grande prestazione delle ragazze di coach Fantinelli e Borreggine: "Nel complesso il risultato non rende giustizia alla bellissima prestazione di questo gruppo di ragazze. Nei fondamentali sono emersi ottimi risultati nel lavoro di muro, il comparto difensivo è stato molto efficiente e si è vista una buona lucidità nel gestire i colpi di attacco, il tutto “condito” da un’ottima regia nello smistamento dei palloni".
ASD REDA VOLLEY vs INVOLLEY GIALLA28/03/2018
Under 18 femminile Fipav
Reda Volley - Involley Gialla 3-0 (25-12, 25-17, 25-14)
L'Involley subisce una partita a senso unico per mano del Reda Volley ed esce sconfitta 3 a 0 dall'ultimo match del campionato, disputando tre con troppi errori e poco agonismo in campo.
Coach Fantinelli: "Una partita che vede molte giocatrici in ruoli nuovi, con piacevoli sorprese, ma la mancanza di spirito di squadra e grinta non ha permesso di esprimere quel gioco che il team ha messo in luce nelle ultime partite. Una conclusione di campionato che non rende giustizia alle ultime belle prestazioni di questa squadra".
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
1
204
24/10/2017 20:45
INVOLLEY BLU
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-15
25-11
25-21
2
209
16/03/2018 20:45
INVOLLEY GIALLA
PALLAVOLO CERVIA 1969
0-3
15-25
4-25
20-25
3
213
09/11/2017 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
INVOLLEY GIALLA
3-2
8-25
25-16
25-9
23-25
17-15
4
218
17/11/2017 21:00
INVOLLEY GIALLA
TEODORA TORRIONE
0-3
17-25
19-25
13-25
5
222
18/12/2017 19:00
VOLLEY MATTEI 18
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-17
25-14
25-11
6
227
01/12/2017 21:00
INVOLLEY GIALLA
MASSAVOLLEY18
1-3
16-25
25-21
10-25
9-25
7
232
27/02/2018 20:45
INVOLLEY GIALLA
PALLAVOLO FAENZA
0-3
9-25
8-25
11-25
8
238
15/12/2017 21:00
INVOLLEY GIALLA
OLIMPIA MASTER CMC
0-3
13-25
11-25
15-25
10
248
05/01/2018 20:30
PALLAVOLO ALFONSINE
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-19
25-2
25-9
11
253
12/01/2018 21:00
INVOLLEY GIALLA
ASD REDA VOLLEY
0-3
19-25
14-25
19-25
12
259
19/01/2018 21:00
INVOLLEY GIALLA
INVOLLEY BLU
0-3
13-25
14-25
10-25
13
264
24/01/2018 20:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-10
25-14
25-19
14
268
02/02/2018 21:00
INVOLLEY GIALLA
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
0-3
13-25
23-25
21-25
15
273
08/02/2018 19:45
TEODORA TORRIONE
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-12
25-21
25-15
16
277
16/02/2018 21:00
INVOLLEY GIALLA
VOLLEY MATTEI 18
0-3
10-25
15-25
10-25
17
282
22/02/2018 20:45
MASSAVOLLEY18
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-11
25-10
25-7
18
287
13/03/2018 19:30
PALLAVOLO FAENZA
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-8
25-13
25-12
19
293
09/03/2018 20:45
OLIMPIA MASTER CMC
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-9
25-9
25-8
21
303
23/03/2018 21:00
INVOLLEY GIALLA
PALLAVOLO ALFONSINE
2-3
25-23
24-26
25-20
17-25
7-15
22
308
28/03/2018 18:30
ASD REDA VOLLEY
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-12
25-17
25-14
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
1
202
26/10/2017 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
TEODORA TORRIONE
0-3
18-25
19-25
12-25
1
203
27/10/2017 19:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
VOLLEY MATTEI 18
2-3
24-26
25-22
25-23
22-25
8-15
1
204
24/10/2017 20:45
INVOLLEY BLU
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-15
25-11
25-21
1
205
25/10/2017 18:30
ASD REDA VOLLEY
PALLAVOLO FAENZA
0-3
12-25
17-25
9-25
1
206
27/10/2017 20:30
PALLAVOLO ALFONSINE
OLIMPIA MASTER CMC
0-3
16-25
17-25
24-26
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
2
207
02/11/2017 19:45
TEODORA TORRIONE
MASSAVOLLEY18
3-2
22-25
25-23
25-21
16-25
15-12
2
208
06/11/2017 19:00
VOLLEY MATTEI 18
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
3-0
25-9
25-9
25-17
2
209
16/03/2018 20:45
INVOLLEY GIALLA
PALLAVOLO CERVIA 1969
0-3
15-25
4-25
20-25
2
210
18/03/2018 10:30
PALLAVOLO FAENZA
INVOLLEY BLU
3-0
25-16
25-14
25-20
2
211
30/11/2017 20:45
OLIMPIA MASTER CMC
ASD REDA VOLLEY
3-0
25-13
25-12
26-24
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
3
212
09/11/2017 19:45
TEODORA TORRIONE
VOLLEY MATTEI 18
2-3
27-29
17-25
25-22
25-23
12-15
3
213
09/11/2017 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
INVOLLEY GIALLA
3-2
8-25
25-16
25-9
23-25
17-15
3
214
14/02/2018 19:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
PALLAVOLO FAENZA
0-3
16-25
22-25
12-25
3
215
07/11/2017 20:45
INVOLLEY BLU
OLIMPIA MASTER CMC
3-2
18-25
12-25
25-21
25-15
15-11
3
216
30/10/2017 20:45
MASSAVOLLEY18
PALLAVOLO ALFONSINE
3-0
25-19
25-19
25-21
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
4
217
13/11/2017 19:00
VOLLEY MATTEI 18
MASSAVOLLEY18
3-1
25-22
25-19
21-25
25-20
4
218
17/11/2017 21:00
INVOLLEY GIALLA
TEODORA TORRIONE
0-3
17-25
19-25
13-25
4
219
19/11/2017 10:30
PALLAVOLO FAENZA
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
3-0
25-10
25-9
25-5
4
220
06/03/2018 20:45
OLIMPIA MASTER CMC
PALLAVOLO CERVIA 1969
3-0
25-18
25-11
25-16
4
221
26/01/2018 20:30
PALLAVOLO ALFONSINE
ASD REDA VOLLEY
3-0
25-18
25-20
25-10
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
5
222
18/12/2017 19:00
VOLLEY MATTEI 18
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-17
25-14
25-11
5
223
23/11/2017 19:45
TEODORA TORRIONE
PALLAVOLO FAENZA
0-3
21-25
12-25
18-25
5
224
23/11/2017 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
OLIMPIA MASTER CMC
0-3
13-25
16-25
17-25
5
225
21/11/2017 20:45
INVOLLEY BLU
PALLAVOLO ALFONSINE
3-2
25-18
26-24
19-25
20-25
16-14
5
226
23/11/2017 20:45
MASSAVOLLEY18
ASD REDA VOLLEY
3-0
25-19
25-21
25-22
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
6
227
01/12/2017 21:00
INVOLLEY GIALLA
MASSAVOLLEY18
1-3
16-25
25-21
10-25
9-25
6
228
20/03/2018 19:15
PALLAVOLO FAENZA
VOLLEY MATTEI 18
3-1
21-25
25-17
25-21
25-10
6
229
01/12/2017 20:45
OLIMPIA MASTER CMC
TEODORA TORRIONE
3-0
25-19
25-22
25-9
6
230
02/12/2017 20:30
PALLAVOLO ALFONSINE
PALLAVOLO CERVIA 1969
1-3
22-25
25-20
19-25
19-25
6
231
29/11/2017 18:30
ASD REDA VOLLEY
INVOLLEY BLU
0-3
22-25
17-25
8-25
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
7
232
27/02/2018 20:45
INVOLLEY GIALLA
PALLAVOLO FAENZA
0-3
9-25
8-25
11-25
7
233
07/12/2017 21:00
VOLLEY MATTEI 18
OLIMPIA MASTER CMC
0-3
23-25
23-25
12-25
7
234
07/12/2017 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
PALLAVOLO ALFONSINE
0-3
20-25
9-25
22-25
7
235
06/12/2017 19:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
ASD REDA VOLLEY
3-0
25-20
25-15
25-14
7
236
07/12/2017 20:45
MASSAVOLLEY18
INVOLLEY BLU
3-1
25-18
25-15
21-25
25-19
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
8
237
17/12/2017 10:30
PALLAVOLO FAENZA
MASSAVOLLEY18
3-0
25-7
25-22
25-17
8
238
15/12/2017 21:00
INVOLLEY GIALLA
OLIMPIA MASTER CMC
0-3
13-25
11-25
15-25
8
239
23/02/2018 20:30
PALLAVOLO ALFONSINE
TEODORA TORRIONE
3-0
25-19
25-21
25-18
8
240
13/12/2017 18:30
ASD REDA VOLLEY
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
3-0
25-21
25-22
25-12
8
241
12/12/2017 20:45
INVOLLEY BLU
PALLAVOLO CERVIA 1969
3-1
23-25
25-18
25-21
25-21
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
9
242
08/04/2018 10:30
PALLAVOLO FAENZA
OLIMPIA MASTER CMC
3-0
25-11
25-12
25-15
9
243
21/12/2017 21:00
VOLLEY MATTEI 18
PALLAVOLO ALFONSINE
3-1
25-10
22-25
25-19
25-20
9
244
21/12/2017 19:45
TEODORA TORRIONE
ASD REDA VOLLEY
3-0
25-18
25-12
27-25
9
245
21/12/2017 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
INVOLLEY BLU
0-3
11-25
12-25
20-25
9
246
05/04/2018 20:30
MASSAVOLLEY18
PALLAVOLO CERVIA 1969
0-3
17-25
22-25
24-26
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
10
247
05/01/2018 18:00
OLIMPIA MASTER CMC
MASSAVOLLEY18
1-3
19-25
27-25
22-25
20-25
10
248
05/01/2018 20:30
PALLAVOLO ALFONSINE
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-19
25-2
25-9
10
249
03/01/2018 18:30
ASD REDA VOLLEY
VOLLEY MATTEI 18
0-3
17-25
24-26
18-25
10
250
09/01/2018 20:45
INVOLLEY BLU
TEODORA TORRIONE
3-0
26-24
25-14
25-16
10
251
03/01/2018 19:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
3-1
25-6
18-25
25-10
25-17
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
11
252
14/01/2018 10:30
PALLAVOLO FAENZA
PALLAVOLO ALFONSINE
3-0
25-14
25-11
25-17
11
253
12/01/2018 21:00
INVOLLEY GIALLA
ASD REDA VOLLEY
0-3
19-25
14-25
19-25
11
254
08/02/2018 21:00
VOLLEY MATTEI 18
INVOLLEY BLU
3-0
25-20
25-18
25-19
11
255
11/01/2018 19:45
TEODORA TORRIONE
PALLAVOLO CERVIA 1969
1-3
20-25
17-25
25-17
18-25
11
256
10/01/2018 20:45
MASSAVOLLEY18
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
3-0
25-19
25-16
25-18
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
12
257
18/01/2018 19:45
TEODORA TORRIONE
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
3-1
20-25
26-24
25-20
25-16
12
258
18/01/2018 21:00
VOLLEY MATTEI 18
PALLAVOLO CERVIA 1969
3-1
25-23
25-18
21-25
25-6
12
259
19/01/2018 21:00
INVOLLEY GIALLA
INVOLLEY BLU
0-3
13-25
14-25
10-25
12
260
21/01/2018 10:30
PALLAVOLO FAENZA
ASD REDA VOLLEY
3-0
25-10
25-16
25-15
12
261
19/01/2018 20:45
OLIMPIA MASTER CMC
PALLAVOLO ALFONSINE
3-0
25-15
25-14
25-18
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
13
262
24/01/2018 20:45
MASSAVOLLEY18
TEODORA TORRIONE
3-0
25-9
25-9
25-19
13
263
24/01/2018 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
VOLLEY MATTEI 18
0-3
8-25
21-25
19-25
13
264
24/01/2018 20:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-10
25-14
25-19
13
265
23/01/2018 20:45
INVOLLEY BLU
PALLAVOLO FAENZA
2-3
25-23
25-21
10-25
21-25
5-15
13
266
23/01/2018 18:30
ASD REDA VOLLEY
OLIMPIA MASTER CMC
0-3
20-25
17-25
20-25
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
14
267
01/02/2018 21:00
VOLLEY MATTEI 18
TEODORA TORRIONE
3-0
25-15
25-15
26-24
14
268
02/02/2018 21:00
INVOLLEY GIALLA
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
0-3
13-25
23-25
21-25
14
269
04/02/2018 10:30
PALLAVOLO FAENZA
PALLAVOLO CERVIA 1969
3-1
25-7
24-26
26-24
25-19
14
270
02/02/2018 20:45
OLIMPIA MASTER CMC
INVOLLEY BLU
3-1
25-18
25-13
23-25
25-12
14
271
03/02/2018 18:00
PALLAVOLO ALFONSINE
MASSAVOLLEY18
3-1
18-25
25-14
25-17
25-16
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
15
272
05/02/2018 20:45
MASSAVOLLEY18
VOLLEY MATTEI 18
0-3
25-27
20-25
20-25
15
273
08/02/2018 19:45
TEODORA TORRIONE
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-12
25-21
25-15
15
274
08/02/2018 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
PALLAVOLO FAENZA
0-3
11-25
10-25
15-25
15
275
23/02/2018 19:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
OLIMPIA MASTER CMC
1-3
16-25
21-25
28-26
20-25
15
276
07/02/2018 18:30
ASD REDA VOLLEY
PALLAVOLO ALFONSINE
0-3
19-25
22-25
22-25
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
16
277
16/02/2018 21:00
INVOLLEY GIALLA
VOLLEY MATTEI 18
0-3
10-25
15-25
10-25
16
278
18/02/2018 10:30
PALLAVOLO FAENZA
TEODORA TORRIONE
3-0
25-12
25-19
25-13
16
279
16/02/2018 20:45
OLIMPIA MASTER CMC
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
3-0
25-11
25-11
25-13
16
280
17/02/2018 18:00
PALLAVOLO ALFONSINE
INVOLLEY BLU
1-3
17-25
25-20
23-25
22-25
16
281
14/02/2018 18:30
ASD REDA VOLLEY
MASSAVOLLEY18
1-3
29-27
23-25
20-25
19-25
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
17
282
22/02/2018 20:45
MASSAVOLLEY18
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-11
25-10
25-7
17
283
22/02/2018 21:00
VOLLEY MATTEI 18
PALLAVOLO FAENZA
3-2
25-22
14-25
25-23
19-25
17-15
17
284
22/02/2018 19:45
TEODORA TORRIONE
OLIMPIA MASTER CMC
0-3
24-26
15-25
13-25
17
285
21/02/2018 19:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
PALLAVOLO ALFONSINE
0-3
12-25
24-26
17-25
17
286
20/02/2018 20:45
INVOLLEY BLU
ASD REDA VOLLEY
3-0
25-11
25-17
25-13
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
18
287
13/03/2018 19:30
PALLAVOLO FAENZA
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-8
25-13
25-12
18
288
06/04/2018 20:45
OLIMPIA MASTER CMC
VOLLEY MATTEI 18
3-0
25-21
25-18
25-20
18
289
03/03/2018 18:00
PALLAVOLO ALFONSINE
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
3-0
25-8
27-25
25-20
18
290
28/02/2018 18:30
ASD REDA VOLLEY
PALLAVOLO CERVIA 1969
3-1
25-10
25-17
23-25
25-22
18
291
27/02/2018 20:45
INVOLLEY BLU
MASSAVOLLEY18
2-3
25-22
23-25
25-23
19-25
9-15
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
19
292
07/03/2018 20:45
MASSAVOLLEY18
PALLAVOLO FAENZA
0-3
20-25
23-25
14-25
19
293
09/03/2018 20:45
OLIMPIA MASTER CMC
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-9
25-9
25-8
19
294
08/03/2018 19:45
TEODORA TORRIONE
PALLAVOLO ALFONSINE
3-2
26-24
25-20
21-25
21-25
15-10
19
295
08/03/2018 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
ASD REDA VOLLEY
0-3
18-25
26-28
17-25
19
296
07/03/2018 19:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
INVOLLEY BLU
1-3
13-25
25-23
14-25
23-25
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
20
297
16/03/2018 20:45
OLIMPIA MASTER CMC
PALLAVOLO FAENZA
0-3
22-25
16-25
26-28
20
298
17/03/2018 18:00
PALLAVOLO ALFONSINE
VOLLEY MATTEI 18
1-3
25-21
21-25
17-25
18-25
20
299
16/03/2018 18:30
ASD REDA VOLLEY
TEODORA TORRIONE
1-3
25-22
23-25
19-25
21-25
20
300
13/03/2018 20:45
INVOLLEY BLU
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
3-0
26-24
25-18
25-12
20
301
14/03/2018 19:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
MASSAVOLLEY18
2-3
26-24
21-25
25-23
16-25
3-15
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
21
302
22/03/2018 20:45
MASSAVOLLEY18
OLIMPIA MASTER CMC
0-3
14-25
18-25
17-25
21
303
23/03/2018 21:00
INVOLLEY GIALLA
PALLAVOLO ALFONSINE
2-3
25-23
24-26
25-20
17-25
7-15
21
304
22/03/2018 21:00
VOLLEY MATTEI 18
ASD REDA VOLLEY
3-0
25-10
25-21
25-10
21
305
22/03/2018 19:45
TEODORA TORRIONE
INVOLLEY BLU
0-3
23-25
23-25
18-25
21
306
22/03/2018 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
PALLAVOLO CERVIA 1969
0-3
13-25
15-25
14-25
UNDER 18 FEMMINILE Tutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
22
307
30/03/2018 20:30
PALLAVOLO ALFONSINE
PALLAVOLO FAENZA
0-3
10-25
10-25
15-25
22
308
28/03/2018 18:30
ASD REDA VOLLEY
INVOLLEY GIALLA
3-0
25-12
25-17
25-14
22
309
27/03/2018 20:45
INVOLLEY BLU
VOLLEY MATTEI 18
2-3
14-25
19-25
25-13
26-24
5-15
22
310
28/03/2018 19:00
PALLAVOLO CERVIA 1969
TEODORA TORRIONE
0-3
24-26
21-25
10-25
22
311
28/03/2018 20:30
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
MASSAVOLLEY18
0-3
16-25
13-25
18-25
Classifica alla 22^ giornata
Pos.
Squadra
Punti
PG
PV
PP
S.F.
S.S.
Q.S.
P.F.
P.S.
Q.P.
Pen.
1
PALLAVOLO FAENZA
57
20
19
1
59
7
8,43
1618
1012
1,6
0
2
OLIMPIA MASTER CMC
49
20
16
4
51
14
3,64
1539
1170
1,32
0
3
VOLLEY MATTEI 18
47
20
17
3
52
21
2,48
1681
1404
1,2
0
4
INVOLLEY BLU
40
20
13
7
47
28
1,68
1622
1502
1,08
0
5
MASSAVOLLEY18
35
20
12
8
40
32
1,25
1610
1464
1,1
0
6
PALLAVOLO ALFONSINE
28
20
9
11
35
36
0,97
1507
1499
1,01
0
7
TEODORA TORRIONE
26
20
9
11
30
39
0,77
1432
1523
0,94
0
8
PALLAVOLO CERVIA 1969
26
20
8
12
34
39
0,87
1521
1575
0,97
0
9
ASD REDA VOLLEY
15
20
5
15
17
46
0,37
1230
1463
0,84
0
10
ASD FULGUR BAGNACAVALLO
5
20
2
18
8
56
0,14
1048
1542
0,68
0
11
INVOLLEY GIALLA
2
20
0
20
5
60
0,08
924
1578
0,59
0
INVOLLEY SSD ARL - Codice Fipav 080400176 - Iscritta al Registro CONI 2.0
C.F. / P.IVA 02529010395 - Sede: Via Lumagni n. 34, Lugo (RA) involleylugo@gmail.com