Nell'esordio di campionato le ragazze di coach Borreggine e Fantinelli pagano il divario tecnico e fisico nei confronti delle avversarie e escono sconfitte dalla prima partita casalinga della stagione. Dopo un primo set senza storia, nella ripresa la compagine lughese prova ad adottare qualche soluzione tecnica, riuscendo così ad imbastire un pò di gioco, senza riuscire però ad essere efficace in fase d'attacco. Solo nella terza ed ultima frazione, con più grinta e tenacia, le lughesi trovano il primo vantaggio della partita (11-5), ma solo fino a quando le faentina rimettono in campo tutto il loro poteniale d'attacco, chiudendo il set con una vittoria da tre punti. Comunque soddisfatto il coach: "Bene il comparto difensivo che raccoglie quasi tutti i palloni, senza abbattersi davanti ai forti attacchi delle esperte faentine. Bene anche il servizio con pochi errori. Migliorabile ancora il nostro attacco e il muro. Nel complesso una buona prestazione per carattere grinta e voglia di fare, soprattutto tanto divertimento negli occhi delle nostre atlete".
Ancora a ranghi ridotti l'Involley cede le armi al forte Russi Nero, che conquista il match con un convincente 3 a 0. Un'Involley ancora a ranghi ridotti non entra mai in partita nel primo set, mentre nella ripresa tiene testa alle russiane fino al 14 pari, quando le padrone di casa mettono in campo tutte le bocche di fuoco disponibili e le lughesi sono costrette alla resa. Poi il Russi risolve il terzo parziale iin soli 20 minuti e conquista il match e tre punti per classifica.
Il commento del coach: " E' mancato l'approccio positivo alla partita e la voglia di non arrendersi davanti alle difficoltà. Con il tempo cresceremo."
Un match lungo quasi due e mezza vede vittoriose le russiane, con la Virtus Lugo che conquista il primo punto per la classifica. Le ragazze di coach Fantinelli vanno subito sotto nel primo set, poi arriva la riscossa che le porta a conquistare la seconda frazione ed il terzo parziale ai vantaggi. Sul finire del quarto set la fretta di concludere nelle fasi decisive degli scambi gioca un brutto scherzo alle lughesi, con le russiane che ne approfittano per portare il match in parità. Il quinto ed ultimo parziale è un testa a ma alla fine prelave la costanza del Russi Volley Arancio che conquista il match.
Il commento del coach: "Le nostre ragazze hanno messo in campo una buona pallavolo, ottime difese, sia su attacchi forti, ma anche ottima lettura sui pallonetti. Sono emersi sensibili miglioramenti rispetto alle precedenti partite, che lasciano ben sperare per il futuro. Purtroppo ci lasciamo ancora prendere dalla fretta nelle fasi decisive del gioco e questo non ci permette di concludere a nostro vantaggio la partita."
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO vs VIRTUS LUGO28/11/2018
Seconda Divisione Fipa femminile
Fulgur Mixer Bagnacavallo VS Virtus Lugo 3-0 (25-14, 25-7, 25-7).
Dura lo spazio di un set la trasferta bagnacavallese per Virtus LugoL che parte bene conquistando un lieve vantaggio (2-6), con gioco ordinato e incisivo in tutti i fondamentali. Poi, a metà della frazione le lughesi spengono la luce, lasciando campo alle avversarie che conquistano il set e le due successive frazioni con parziali pesanti.
Il commento del coach: "In questa partita sono emersi alcuni problemi che affronteremo per cercare riportare ordine e tornare in piena forma per le prossime partite".
Partita che possiamo considerare un altro derby targato Involley quella disputata in Seconda Divisione, che ha visto prevalere le ragazze di coach Fantinelli sulla giovane compagine agli ordini di coach Schenone, dopo un lunga partita all'insegna dell'equilibrio. E sono proprio le piccole dell'Under 16 Involley a soffrire meno la tensione del derby, prendendo subito il comando del gioco che vale il primo set. Nella ripresa arriva la reazione delle padrone di casa, che migliorano servizio e attacco, avendo ragione delle avversarie con il minimo scarto. Dopo un terzo set sulla falsariga del primo che porta l'Involley in vantaggio per 2 a 1, nella quarta frazione le ragazze di coach Fantinelli ritrovano il proprio gioco e con meno errori riescono a portare nuovamente il match in parità. Sulle ali dell'entusiasmo le padrone di casa partono avanti al tiebreak, l'Involley prova a reagire, ma questa è costretta ad alzare bandiera bianca.
Coach Fantinelli: "Bellissima partita da ambo le parti, con bei capovolgimenti di fronte. Dal nostro canto finalmente abbiamo rivisto la voglia di dare il meglio ed una squadra compatta... ma il lavoro da fare è ancora tanto."
La prima della classe non fà sconti alle Virtus Lugo, conquistando l'ultima gara del 2018 per 3 a 0, confermandosi così la pretendente al titolo. Ancora una volta le lughesi sono costrette a ricorrere ad una formazione rimaneggiata, ma nonostante ciò riescono a tenere testa alle avversarie nel primo set fino al 14 pari, quando le ospiti prendono il largo senza concedere spazio alle padrone di casa. Le lughesi accusano il colpo e le alfonsine ne approfittano per prendere subito il largo nella ripresa (1-9). Poi arriva la reazione delle padrone di casa che vanno in vantaggio (13-11), ma è un fuoco di paglia che la Pallavolo Alfonsine spegne agevolmente (25-15). Nella terza ed ultima frazione le lughesi sembrano aver trovato il giusto piglio per invertire le sorti dell'incontro, ma in vantaggio 17 a 13, ancora una volta non riescono a fermare la reazione delle avversarie, che sul 22 pari assestano il colpo finale, intascando set e partita. Coach Fantinelli: "Al di là del risultato le nostre ragazze hanno giocato una buona pallavolo contro una avversaria indubbiamente più forte, a significare che stiamo migliorando tecnicamente che fisicamente."
VOLLEY TIME MATTEI vs VIRTUS LUGO07/01/2019
Seconda Divisione Fipav femminile
Time Mattei VS Virtus Lugo 3-0 (25-14, 25-19, 25-19)
Partita di rientro fiacca per la Virtus nel campionato di Seconda Divisione, sconfitta con un secco 3 a 0 dalla squadra ravennate, che con questa vittoria resta agganciata alla vetta della classifica.
Le ospiti giocano a corrente alternata e con qualche errore di troppo consegnano un match facile alle padrone di casa.
Prossimo appuntamento contro la capoclassifica faentina il 18 gennaio.
Risultato come da pronostico nel match contro la prima in classifica, con le lughesi che scendono in campo ancora una volta a ranghi ridotti, dovendo quindi reinventarsi i ruoli di alcune giocatrici. Il divario tecnico e fisico fa la differenza, ma le ospiti giocano comunque senza riverenze e con convinzione, lottando su ogni pallone, gestendo anche scambi prolungati, in un match dal finale già scritto.
Coach Fantinelli: "Complimenti alle ragazze che nonostante le difficoltà non si scoraggiano e affrontano a testa alta la prima in classifica."
Partita positiva per le lughesi che non si fanno sorprendere dal Russi Volley Arancio, che le precede in classifica. Grazie ad un attento e caparbio settore difensivo, l'Involley gestisce bene tutti gli scambi, anche quelli prolungati, anche se è mancata un pò d'incisività nella fase di attacco. Buono l'attengiamento delle ragazze di coach Fantinelli in particolare nel terzo set, con un sestetto inedito che ha comunque assicurato l'intera posta in palio alla propria squadra. Complimenti a tutte le ragazze.
L'Involley si presenta all'appuntamento con la seconda in classifica con solo sei giocatrice e il libero, e nulla può di fronte alla superiorità fisica e tecnica delle avversarie. Nei primi due set mette comunque in campo una buona difesa e un discreto servizio cercando di limitare la forza offensiva delle russiane. Senza storia l'ultima frazione, dove la stanchezza si fa sentire, con le ospiti che fanno valere tutto il loro potenziale per archiviare definitivamente il match.
Sconfitta al tiebreak per Virtus lugo, che in vantaggio due volte raggiunta e paga il prezzo della panchina corta. Subito incise le lughesi, che con particolare attenzione in difesa, riescono a contenere le ravvenati e ad intascare il primo set. Nella ripresa, invece, nonostante una buona ripartenza, le ospiti concedono spazio alle avversarie nel finale di set, che ne approfittano immediatamente per riportare il match in parità. Terza frazione ancora di marca lughese, con la Virtus che ripete la prestazione del primo set, riportandosi in vantaggio. Per le ospiti il match finisce qui, perchè la stanchezza fisica presenta il conto, le ravennati prendono le redini del gioco e dopo aver conquistato il quarto set 25 a 15, chiudono un tiebreak senza storia con il punteggio di 15 a 3.
Coach Fantinelli: "Comunque soddisfatta delle uniche sette giocatrici disponibili, che hanno dovuto disputare ben tre partita in una sola settimana. Grazie per il loro impegno e per sostenersi vicendevolmente".
La Virtus Lugo la spunta solo al tiebreak con l'Olimpia Teodora che prova il il colpaccio recuperando ben due set. L'Involley parte con determinazione conquistando senza difficoltà i primi due parziali, ma proprio quando il match sembra già concluso, subisce il ritorno delle ospiti ravennati che conquistano il terzo set con il punteggio di 25 a 18. Sulle dell'entusiamo l'Olimpia tiene in mano il gioco anche nella quarta fraizone, vincendola con lo stesso punteggio del set precedente. Poi paga lo sfrozo della rimonta e nel tiekbreak è costretta a cedere le armi alle padroni di casa.
Va alle padrone di casa il ritorno del derby di Seconda Divisione, risolto ancora una volta al tiebreak. La Virtus resta al palo in avvio del match e fino al 22 a 14 per l'Involley, quando una serie di battute in posto 1 mandano letteralmente in tilt la ricezione delle padrone di casa che si fanno raggiungere e sorpassare al fotofinish. Nella ripresa sostanziale equilibrio fino al 20 a 19, poi è l'Involley a mettere in crisi la ricezione avversaria conquistando il set. Nella terza frazione l'Involley parte forte e aggunta subito un cospicuo vantaggio (12-4). Timeout per la Virtus che torna in campo agguerrita e riaggancia le avversarie sul 18-17, per poi cedere di schianto per il 25-17 finale. Quarto set tirato con bel gioco da entrambi le parti, con la Virtus che torna a martellare in battuta in posto 1 e la spunta ai vantaggi. Tiebreak equilibrato fino al 12-11, quando la stanchezza presenta il conto alle ospiti, con l'Involley che s'invola al 15-11 finale, chiudendo definitivamente il match 3 a 2.
VIRTUS LUGO vs VOLLEY TIME MATTEI15/04/2019
Seconda Divisione Fipav femminile
Virtus Lugo - Volley Time Mattei 0-3 (12-25, 25-15,; 25-22)
Niente da fare per le giovani contro la terza della classe nell'ultima giornata del campionato di seconda divisione. Le lughese accusano molte defezioni che cotringono coach Fantinelli ad imporre nuovi ruoli alle proprie giocatrici, adattando la squadra a nuovi schemi di gioco. Nei primi due set le padrone di casa soffrono senza riuscire ad esprime gioco e le ravvennati ne approffitto per conquistare facilmente le prime due frazioni. Le lughesi ritrovano vitalità e gioco nell'ultimo parziale, riuscendo anche a mettere in difficoltà le ospiti, che comunque chiudono set e partita con il punteggio rispettivamente di 25 a 22 e 3 a 0.
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
1
367
08/11/2018 20:45
VIRTUS LUGO
PALLAVOLO FAENZA
0-3
6-25
11-25
15-25
2
373
13/11/2018 19:00
RUSSI VOLLEY NERO
VIRTUS LUGO
3-0
25-9
25-14
25-11
3
378
22/11/2018 20:45
VIRTUS LUGO
RUSSI VOLLEY ARANCIO
2-3
21-25
25-20
28-26
22-25
10-15
5
389
06/12/2018 20:45
VIRTUS LUGO
INVOLLEY
3-2
22-25
25-23
22-25
25-20
15-10
6
395
09/02/2019 19:30
OLIMPIA TEODORA
VIRTUS LUGO
3-2
20-25
25-20
22-25
25-15
15-3
7
400
20/12/2018 20:45
VIRTUS LUGO
PALLAVOLO ALFONSINE
0-3
17-25
15-25
22-25
8
406
28/11/2018 19:00
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
VIRTUS LUGO
3-0
25-14
25-7
25-7
9
411
07/01/2019 21:15
VOLLEY TIME MATTEI
VIRTUS LUGO
3-0
25-14
25-19
25-19
10
412
18/01/2019 21:00
PALLAVOLO FAENZA
VIRTUS LUGO
3-0
25-12
25-18
25-19
11
418
07/02/2019 20:45
VIRTUS LUGO
RUSSI VOLLEY NERO
0-3
15-25
14-25
7-25
12
423
30/01/2019 20:45
RUSSI VOLLEY ARANCIO
VIRTUS LUGO
0-3
20-25
26-28
22-25
14
434
20/03/2019 20:45
INVOLLEY
VIRTUS LUGO
3-2
23-25
25-19
25-17
24-26
15-11
15
440
21/02/2019 20:45
VIRTUS LUGO
OLIMPIA TEODORA
3-2
25-14
25-22
18-25
18-25
15-9
16
445
27/02/2019 20:15
PALLAVOLO ALFONSINE
VIRTUS LUGO
3-0
25-8
25-17
25-8
17
451
07/03/2019 20:45
VIRTUS LUGO
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
0-3
13-25
14-25
16-25
18
456
15/04/2019 20:45
VIRTUS LUGO
VOLLEY TIME MATTEI
0-3
8-25
6-25
17-25
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
1
367
08/11/2018 20:45
VIRTUS LUGO
PALLAVOLO FAENZA
0-3
6-25
11-25
15-25
1
368
07/11/2018 19:00
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
RUSSI VOLLEY NERO
0-3
17-25
15-25
20-25
1
369
07/11/2018 20:15
PALLAVOLO ALFONSINE
RUSSI VOLLEY ARANCIO
2-3
24-26
25-13
25-15
24-26
11-15
1
371
05/11/2018 21:15
VOLLEY TIME MATTEI
INVOLLEY
3-0
25-14
25-17
25-17
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
2
372
16/11/2018 21:00
PALLAVOLO FAENZA
VOLLEY TIME MATTEI
3-1
26-28
25-21
25-18
25-15
2
373
13/11/2018 19:00
RUSSI VOLLEY NERO
VIRTUS LUGO
3-0
25-9
25-14
25-11
2
374
14/11/2018 20:45
RUSSI VOLLEY ARANCIO
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
1-3
20-25
21-25
27-25
12-25
2
376
15/11/2018 20:45
INVOLLEY
OLIMPIA TEODORA
3-0
25-22
25-23
25-22
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
3
377
23/11/2018 21:00
PALLAVOLO FAENZA
RUSSI VOLLEY NERO
3-1
25-15
25-17
24-26
25-18
3
378
22/11/2018 20:45
VIRTUS LUGO
RUSSI VOLLEY ARANCIO
2-3
21-25
25-20
28-26
22-25
10-15
3
380
19/11/2018 21:15
VOLLEY TIME MATTEI
OLIMPIA TEODORA
3-0
25-10
25-21
25-15
3
381
21/11/2018 20:15
PALLAVOLO ALFONSINE
INVOLLEY
3-0
25-19
25-11
25-17
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
4
382
15/12/2018 18:30
RUSSI VOLLEY NERO
VOLLEY TIME MATTEI
3-2
25-21
25-21
16-25
22-25
15-13
4
383
28/11/2018 20:45
RUSSI VOLLEY ARANCIO
PALLAVOLO FAENZA
0-3
21-25
8-25
18-25
4
385
30/11/2018 19:30
OLIMPIA TEODORA
PALLAVOLO ALFONSINE
0-3
13-25
10-25
22-25
4
386
01/12/2018 17:30
INVOLLEY
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
1-3
19-25
20-25
25-22
14-25
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
5
387
05/12/2018 20:45
RUSSI VOLLEY NERO
RUSSI VOLLEY ARANCIO
3-0
25-12
25-10
25-8
5
389
06/12/2018 20:45
VIRTUS LUGO
INVOLLEY
3-2
22-25
25-23
22-25
25-20
15-10
5
390
05/12/2018 19:00
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
OLIMPIA TEODORA
3-0
25-16
25-12
25-13
5
391
03/12/2018 21:15
VOLLEY TIME MATTEI
PALLAVOLO ALFONSINE
1-3
23-25
25-18
25-27
23-25
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
6
392
12/12/2018 20:45
RUSSI VOLLEY ARANCIO
VOLLEY TIME MATTEI
1-3
9-25
26-24
18-25
10-25
6
394
16/01/2019 20:45
INVOLLEY
PALLAVOLO FAENZA
1-3
10-25
13-25
25-23
14-25
6
395
09/02/2019 19:30
OLIMPIA TEODORA
VIRTUS LUGO
3-2
20-25
25-20
22-25
25-15
15-3
6
396
12/12/2018 20:15
PALLAVOLO ALFONSINE
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
3-0
25-20
25-17
25-15
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
7
398
17/12/2018 20:45
RUSSI VOLLEY NERO
INVOLLEY
3-0
25-15
25-22
25-15
7
399
21/12/2018 21:00
PALLAVOLO FAENZA
OLIMPIA TEODORA
3-0
25-6
25-13
25-14
7
400
20/12/2018 20:45
VIRTUS LUGO
PALLAVOLO ALFONSINE
0-3
17-25
15-25
22-25
7
401
17/12/2018 21:15
VOLLEY TIME MATTEI
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
3-2
20-25
25-15
22-25
25-19
15-9
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
8
403
13/03/2019 20:45
INVOLLEY
RUSSI VOLLEY ARANCIO
3-2
25-20
25-16
26-28
20-25
15-11
8
404
04/01/2019 19:30
OLIMPIA TEODORA
RUSSI VOLLEY NERO
0-3
9-25
17-25
15-25
8
405
07/01/2019 19:30
PALLAVOLO ALFONSINE
PALLAVOLO FAENZA
0-3
18-25
17-25
19-25
8
406
28/11/2018 19:00
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
VIRTUS LUGO
3-0
25-14
25-7
25-7
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
9
408
09/01/2019 20:45
RUSSI VOLLEY ARANCIO
OLIMPIA TEODORA
2-3
25-18
25-15
21-25
22-25
10-15
9
409
18/03/2019 20:45
RUSSI VOLLEY NERO
PALLAVOLO ALFONSINE
3-0
25-15
25-19
25-20
9
410
11/01/2019 21:00
PALLAVOLO FAENZA
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
3-0
25-13
27-25
25-17
9
411
07/01/2019 21:15
VOLLEY TIME MATTEI
VIRTUS LUGO
3-0
25-14
25-19
25-19
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
10
412
18/01/2019 21:00
PALLAVOLO FAENZA
VIRTUS LUGO
3-0
25-12
25-18
25-19
10
413
14/01/2019 20:45
RUSSI VOLLEY NERO
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
3-0
25-15
25-19
25-17
10
414
20/03/2019 20:45
RUSSI VOLLEY ARANCIO
PALLAVOLO ALFONSINE
0-3
13-25
20-25
21-25
10
416
19/01/2019 17:30
INVOLLEY
VOLLEY TIME MATTEI
0-3
10-25
18-25
11-25
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
11
417
21/01/2019 21:15
VOLLEY TIME MATTEI
PALLAVOLO FAENZA
3-0
28-26
25-22
25-12
11
418
07/02/2019 20:45
VIRTUS LUGO
RUSSI VOLLEY NERO
0-3
15-25
14-25
7-25
11
419
23/01/2019 19:00
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
RUSSI VOLLEY ARANCIO
3-0
32-30
25-21
25-17
11
421
25/01/2019 19:30
OLIMPIA TEODORA
INVOLLEY
0-3
20-25
17-25
20-25
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
12
422
02/02/2019 18:30
RUSSI VOLLEY NERO
PALLAVOLO FAENZA
3-0
25-18
27-25
25-12
12
423
30/01/2019 20:45
RUSSI VOLLEY ARANCIO
VIRTUS LUGO
0-3
20-25
26-28
22-25
12
425
08/03/2019 19:30
OLIMPIA TEODORA
VOLLEY TIME MATTEI
0-3
7-25
17-25
9-25
12
426
02/02/2019 17:30
INVOLLEY
PALLAVOLO ALFONSINE
3-0
25-18
25-23
25-23
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
13
427
04/02/2019 21:15
VOLLEY TIME MATTEI
RUSSI VOLLEY NERO
3-0
25-20
25-20
25-16
13
428
08/02/2019 21:00
PALLAVOLO FAENZA
RUSSI VOLLEY ARANCIO
3-0
25-5
25-14
25-16
13
430
06/02/2019 20:15
PALLAVOLO ALFONSINE
OLIMPIA TEODORA
3-0
25-17
25-19
25-16
13
431
07/02/2019 19:30
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
INVOLLEY
3-0
25-9
25-23
25-18
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
14
432
13/02/2019 20:45
RUSSI VOLLEY ARANCIO
RUSSI VOLLEY NERO
0-3
21-25
14-25
11-25
14
434
20/03/2019 20:45
INVOLLEY
VIRTUS LUGO
3-2
23-25
25-19
25-17
24-26
15-11
14
435
15/02/2019 19:30
OLIMPIA TEODORA
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
0-3
11-25
17-25
19-25
14
436
13/02/2019 20:15
PALLAVOLO ALFONSINE
VOLLEY TIME MATTEI
0-3
24-26
12-25
17-25
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
15
437
25/03/2019 21:15
VOLLEY TIME MATTEI
RUSSI VOLLEY ARANCIO
3-0
25-12
25-10
25-7
15
439
22/02/2019 21:00
PALLAVOLO FAENZA
INVOLLEY
3-0
25-19
25-13
25-15
15
440
21/02/2019 20:45
VIRTUS LUGO
OLIMPIA TEODORA
3-2
25-14
25-22
18-25
18-25
15-9
15
441
20/02/2019 19:00
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
PALLAVOLO ALFONSINE
2-3
25-15
19-25
23-25
25-18
12-15
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
16
443
02/03/2019 17:30
INVOLLEY
RUSSI VOLLEY NERO
0-3
15-25
20-25
18-25
16
444
29/03/2019 20:30
OLIMPIA TEODORA
PALLAVOLO FAENZA
0-3
20-25
17-25
13-25
16
445
27/02/2019 20:15
PALLAVOLO ALFONSINE
VIRTUS LUGO
3-0
25-8
25-17
25-8
16
446
20/03/2019 21:00
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
VOLLEY TIME MATTEI
0-3
23-25
18-25
19-25
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
17
448
27/03/2019 20:45
RUSSI VOLLEY ARANCIO
INVOLLEY
0-3
25-27
12-25
21-25
17
449
09/03/2019 18:30
RUSSI VOLLEY NERO
OLIMPIA TEODORA
3-0
25-9
25-8
26-24
17
450
08/03/2019 21:00
PALLAVOLO FAENZA
PALLAVOLO ALFONSINE
3-0
25-16
25-13
25-22
17
451
07/03/2019 20:45
VIRTUS LUGO
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
0-3
13-25
14-25
16-25
2 DIVISIONE FEMMINILETutte le gare
G.
N°
Data / ora
Squadra casa
Squadra ospite
Ris.
Dettagli
18
453
15/03/2019 19:30
OLIMPIA TEODORA
RUSSI VOLLEY ARANCIO
3-1
25-23
15-25
25-20
27-25
18
454
13/03/2019 20:15
PALLAVOLO ALFONSINE
RUSSI VOLLEY NERO
0-3
19-25
18-25
20-25
18
455
14/03/2019 20:30
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
PALLAVOLO FAENZA
1-3
19-25
25-22
19-25
23-25
18
456
15/04/2019 20:45
VIRTUS LUGO
VOLLEY TIME MATTEI
0-3
8-25
6-25
17-25
Classifica alla 18^ giornata
Pos.
Squadra
Punti
PG
PV
PP
S.F.
S.S.
Q.S.
P.F.
P.S.
Q.P.
Pen.
1
PALLAVOLO FAENZA
42
16
14
2
42
10
4,2
1262
914
1,38
0
2
RUSSI VOLLEY NERO
41
16
14
2
43
8
5,38
1213
881
1,38
0
3
VOLLEY TIME MATTEI
39
16
13
3
43
12
3,58
1318
962
1,37
0
4
PALLAVOLO ALFONSINE
27
16
9
7
29
24
1,21
1160
1083
1,07
0
5
FULGUR MIXER BAGNACAVALLO
26
16
8
8
29
26
1,12
1207
1114
1,08
0
6
INVOLLEY
17
16
6
10
22
34
0,65
1104
1273
0,87
0
7
VIRTUS LUGO
10
16
3
13
15
43
0,35
972
1346
0,72
0
8
OLIMPIA TEODORA
8
16
3
13
11
44
0,25
945
1286
0,73
0
9
RUSSI VOLLEY ARANCIO
6
16
2
14
13
46
0,28
1080
1402
0,77
0
INVOLLEY SSD ARL - Codice Fipav 080400176 - Iscritta al Registro CONI 2.0
C.F. / P.IVA 02529010395 - Sede: Via Lumagni n. 34, Lugo (RA) involleylugo@gmail.com