11/04/2016
UNDER 18F CSI
INVOLLEY GIALLA - PORTO FUORI: 0 - 3
Parziali: 18-25,21-25,20-25
Actis Dato 7, Bacchilega 8, Banno' 4, Bartoli (L), Bartolotti, Bertozzi, Cantalupo, Fusari 1, Garavini, Ghiselli, Grilli 3, Dosi 3, Xhafa
Dopo una gara di andata disastrosa, le lughesi tra le mura amiche della Codazzi giocano contro il Porto Fuori una delle più belle partite della stagione.
A parte la partenza indecisa nel primo set, l'involley si riprende e gioca a viso aperto contro un avversario ordinato, ben disposto che sbaglia veramente poco. Nel secondo e nel terzo set sono le lughesi che mancano di niente il risultato, qualche errore di troppo specialmente in battuta e il Porto Fuori che per aggiudicarsi il match inizia a spallettare dato che gli attacchi non cadono più nella metà campo lughese.
Nota di merito per Actis Dato e Bacchilega, che disputano una gara impeccabile e Bartolotti che gestisce al meglio la regia della squadra.
Nonostante il risultato finale, la prestazione è come una vittoria; tifo da stadio dalla panchina e una bellissima squadra che ha lottato con i denti. Complimenti a tutte le ragazze!